Home  /  Formazione  /  Catalogo Corsi  /  ELEMENTI DI BASE DI EDILIZIA APPLICATA

Scheda corso

04/09/2025
40 ore (lezioni da 8 ore ciascuna, per 5 lezioni)
14
€ 107,10 - se non si possiedono i requisiti da Bando il costo è di € 357,00
S.E.FOR.S. VCO in via dell'Informatica, 26 a Verbania Fondotoce


CHIEDI INFO

ISCRIVITI ORA

Descrizione

 

Imparare le basi: tinteggiatura, cartongesso e cappotto termico

(scarica qui la locandina)

 

A chi si rivolge - requisiti Bando:

A lavoratori (dipendenti, anche di P.A., o possessori di p.iva: liberi professionisti, autonomi, titolari e coadiuvanti di impresa), maggiorenni, di entrambi i sessi, domiciliati in Piemonte (o domiciliati al di fuori del territorio regionale ma occupati presso un datore di lavoro localizzato in Piemonte)

Attestato:

Validazione delle competenze

 

Cosa sapere per partecipare:

1. Compila l'iscrizione online 

2. Contattaci via e-mail

3. Leggi qui ulteriori specifiche previste dal Bando

 

Approfondimenti:

tecniche di tinteggiatura, posa di lastre a secco (cartongesso) e accenni di posa del cappotto termico e relativa rasatura e finitura.


Destinatari

Lavoratori occupati

Obiettivo

Fornire ai partecipanti i rudimenti di base per la realizzazione di applicazioni pratiche attinenti al settore delle costruzioni edili

Attestato

Validazione delle competenze

Iscriviti On-line!

Questo corso partirà a breve! Iscriversi online è semplice e veloce, affrettati, i posti sono limitati.

ISCRIVITI
v
Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultme novità e sui nostri corsi.